Follow TV Tropes

Following

History It / Babbani

Go To

OR

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Sono quelli da cui ci si nasconde con la {{It/Mascherata}}. Quelli la cui memoria a nessuno importa (neanche gli eroi) che [[It/AmnesiaConPrecisioneChirurgica venga “ripulita” per aver visto eventi sovrannaturali]]. A volte la realtà stessa cospira per nascondere la trama dalle loro menti, in modi come It/UnProblemaAltrui, It/CensuraDelleStranezze, e It/InvisibileAiNormali. In ogni caso, loro stessi potrebbero non voler sapere perchè [[It/LApatiaUcciseIlGatto L’Apatia Uccise Il Gatto]].

to:

Sono quelli da cui ci si nasconde con la {{It/Mascherata}}. Quelli la cui memoria a nessuno importa (neanche gli eroi) che [[It/AmnesiaConPrecisioneChirurgica venga “ripulita” per aver visto eventi sovrannaturali]]. A volte la realtà stessa cospira per nascondere la trama dalle loro menti, in modi come It/UnProblemaAltrui, It/SindromeDelPassante, It/CensuraDelleStranezze, e It/InvisibileAiNormali. In ogni caso, loro stessi potrebbero non voler sapere perchè [[It/LApatiaUcciseIlGatto L’Apatia Uccise Il Gatto]].
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


It/QueiDueTizi sono {{It/Babbani}} amichevoli. Il It/NormaleCazzuto lo è fisicamente, ma il suo temperamento e le sue esperienze lo mettono su ben altro piano; e I It/GenitoriAdottiviBabbani sono… be' It/EsattamenteComeDiceLEtichetta.

I {{It/Babbani}} sono da proteggere, evitare, manipolare e abusare – spesso tutti e quattro, in un modo o nell’altro.

to:

It/QueiDueTizi sono {{It/Babbani}} It/{{Babbani}} amichevoli. Il It/NormaleCazzuto lo è fisicamente, ma il suo temperamento e le sue esperienze lo mettono su ben altro piano; e I It/GenitoriAdottiviBabbani sono… be' It/EsattamenteComeDiceLEtichetta.

I {{It/Babbani}} It/{{Babbani}} sono da proteggere, evitare, manipolare e abusare – spesso tutti e quattro, in un modo o nell’altro.




to:

----
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Rappresentano l’obiettivo da raggiungere [[It/VoglioSoloEssereNormale per alcuni]] e una situazione da evitare [[It/RidottoANormale per altri]]. Ironicamente, i Babbani, spesso trattano le persone straordinarie come delle merde, perché i Babbani sono It/TuttiGliAltriAnatroccoli – anche se a volte accade [[It/QuantoContaUnNonSuper il contrario]], cioè [[It/SuperStrafottente supereroi più cinici]] che li guardano dall’alto in basso come [[It/SpettatoreInnocente Spettatori Innocenti]] -- una specie sottosviluppata e pateticamente blanda.

to:

Rappresentano l’obiettivo da raggiungere [[It/VoglioSoloEssereNormale per alcuni]] e una situazione da evitare [[It/RidottoANormale per altri]]. Ironicamente, i Babbani, spesso trattano le persone straordinarie come delle merde, perché i Babbani sono It/TuttiGliAltriAnatroccoli – anche se a volte accade [[It/QuantoContaUnNonSuper il contrario]], cioè [[It/SuperStrafottente supereroi più cinici]] che li guardano dall’alto in basso come [[It/SpettatoreInnocente [[It/AstanteInnocente Spettatori Innocenti]] -- una specie sottosviluppata e pateticamente blanda.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


[[caption-width-right::313: Meglio sognare di impiccare il It/NegroMagico piuttosto che imparare da lui, non c'è alcun dubbio.]]

to:

[[caption-width-right::313: [[caption-width-right:313: Meglio sognare di impiccare il It/NegroMagico piuttosto che imparare da lui, non c'è alcun dubbio.]]
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


[[caption-width-right::300: Meglio sognare di impiccare il It/NegroMagico piuttosto che imparare da lui, non c'è alcun dubbio.]]

to:

[[caption-width-right::300: [[caption-width-right::313: Meglio sognare di impiccare il It/NegroMagico piuttosto che imparare da lui, non c'è alcun dubbio.]]
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


[[caption-width:300: Meglio sognare di impiccare il It/NegroMagico piuttosto che imparare da lui, non c'è alcun dubbio.]]

to:

[[caption-width:300: [[caption-width-right::300: Meglio sognare di impiccare il It/NegroMagico piuttosto che imparare da lui, non c'è alcun dubbio.]]
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


[[It/HarryPotter http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/MuggleDursleys.jpg]]

to:

[[It/HarryPotter [[quoteright:313:[[It/HarryPotter http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/MuggleDursleys.jpg]]org/pmwiki/pub/images/Dursley_Family_8989.jpg]]]]



It/QueiDueTizi sono {{It/Babbani}} amichevoli. Il It/NormaleCazzuto lo è fisicamente, ma il suo temperamento e le sue esperienze lo mettono su ben altro piano; e I It/GenitoriAdottiviBabbani sono… bhè It/EsattamenteComeDiceLEtichetta.

to:

It/QueiDueTizi sono {{It/Babbani}} amichevoli. Il It/NormaleCazzuto lo è fisicamente, ma il suo temperamento e le sue esperienze lo mettono su ben altro piano; e I It/GenitoriAdottiviBabbani sono… bhè be' It/EsattamenteComeDiceLEtichetta.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


It/QueiDueTizi sono {{It/Babbani}} amichevoli. Il It/CazzutoNormale lo è fisicamente, ma il suo temperamento e le sue esperienze lo mettono su ben altro piano; e I It/GenitoriAdottiviBabbani sono… bhè It/EsattamenteComeDiceLEtichetta.

to:

It/QueiDueTizi sono {{It/Babbani}} amichevoli. Il It/CazzutoNormale It/NormaleCazzuto lo è fisicamente, ma il suo temperamento e le sue esperienze lo mettono su ben altro piano; e I It/GenitoriAdottiviBabbani sono… bhè It/EsattamenteComeDiceLEtichetta.

Added: 13

Changed: 3

Removed: 402

Is there an issue? Send a MessageReason:
None


[[HarryPotter http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/MuggleDursleys.jpg]]

to:

[[HarryPotter [[It/HarryPotter http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/MuggleDursleys.jpg]]





->''Sell them a key that keeps shrinking to nothing so they can never find it when they need it... Of course, it's very hard to convict anyone because no Muggle would admit their key keeps shrinking - they'll insist they just keep losing it. Bless them, they'll go to any lengths to ignore magic, even if it's staring them in the face...''
->--'''Arthur Weasley''', ''HarryPotterAndTheChamberOfSecrets''


Added DiffLines:

----
!!Esempi:
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


L’[=~It/Identità Segreta~=] finge di esserlo.

Sono quelli da cui ci si nasconde con la {{It/Mascherata}}. Quelli la cui memoria a nessuno importa (neanche gli eroi) che [[It/AmnesiaConPrecisioneChirurgica venga “ripulita” per aver visto eventi sovrannaturali]]. A volte la realtà stessa cospira per nascondere la trama dalle loro menti, in modi come It/UnProblemaAltrui, It/CensuraDelleStranezze, e It/InvisibileAiNormali. In ogni caso, loro stessi potrebbero non voler sapere perchè [=~It/L’Apatia Uccise Il Gatto~=].

to:

L’[=~It/Identità Segreta~=] L’[[It/IdentitaSegreta Identità Segreta]] finge di esserlo.

Sono quelli da cui ci si nasconde con la {{It/Mascherata}}. Quelli la cui memoria a nessuno importa (neanche gli eroi) che [[It/AmnesiaConPrecisioneChirurgica venga “ripulita” per aver visto eventi sovrannaturali]]. A volte la realtà stessa cospira per nascondere la trama dalle loro menti, in modi come It/UnProblemaAltrui, It/CensuraDelleStranezze, e It/InvisibileAiNormali. In ogni caso, loro stessi potrebbero non voler sapere perchè [=~It/L’Apatia [[It/LApatiaUcciseIlGatto L’Apatia Uccise Il Gatto~=].
Gatto]].



It/QueiDueTizi sono {{It/Babbani}} amichevoli. Il It/CazzutoNormale lo è fisicamente, ma il suo temperamento e le sue esperienze lo mettono su ben altro piano; e I It/GenitoriAdottiviBabbani sono… bhè [=~It/Esattamente Come Dice L'Etichetta~=].

to:

It/QueiDueTizi sono {{It/Babbani}} amichevoli. Il It/CazzutoNormale lo è fisicamente, ma il suo temperamento e le sue esperienze lo mettono su ben altro piano; e I It/GenitoriAdottiviBabbani sono… bhè [=~It/Esattamente Come Dice L'Etichetta~=].
It/EsattamenteComeDiceLEtichetta.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Sono quelli da cui ci si nasconde con la {{It/Mascherata}}. Quelli la cui memoria a nessuno importa (neanche gli eroi) che [[It/AmnesiaConPrecisioneChirurgica venga “ripulita” per aver visto eventi sovrannaturali]]. A volte la realtà stessa cospira per nascondere la trama dalle loro menti, in modi come It/NonUnMioProblema, It/CensuraDelleStranezze, e It/InvisibileAiNormali. In ogni caso, loro stessi potrebbero non voler sapere perchè [=~It/L’Apatia Uccise Il Gatto~=].

to:

Sono quelli da cui ci si nasconde con la {{It/Mascherata}}. Quelli la cui memoria a nessuno importa (neanche gli eroi) che [[It/AmnesiaConPrecisioneChirurgica venga “ripulita” per aver visto eventi sovrannaturali]]. A volte la realtà stessa cospira per nascondere la trama dalle loro menti, in modi come It/NonUnMioProblema, It/UnProblemaAltrui, It/CensuraDelleStranezze, e It/InvisibileAiNormali. In ogni caso, loro stessi potrebbero non voler sapere perchè [=~It/L’Apatia Uccise Il Gatto~=].
Is there an issue? Send a MessageReason:
None


Rappresentano l’obiettivo da raggiungere [[It/VoglioSoloEssereNormale per alcuni]] e una situazione da evitare [[It/RidottoANormale per altri]]. Ironicamente, i Babbani, spesso trattano le persone straordinarie come delle merde, perché i Babbani sono It/TuttiGliAltriAnatroccoli – anche se a volte accade [[It/QuantoContaUnNonSuper il contrario]], cioè [[It/SuperCompiaciuto supereroi più cinici]] che li guardano dall’alto in basso come [[It/SpettatoreInnocente Spettatori Innocenti]] -- una specie sottosviluppata e pateticamente blanda.

to:

Rappresentano l’obiettivo da raggiungere [[It/VoglioSoloEssereNormale per alcuni]] e una situazione da evitare [[It/RidottoANormale per altri]]. Ironicamente, i Babbani, spesso trattano le persone straordinarie come delle merde, perché i Babbani sono It/TuttiGliAltriAnatroccoli – anche se a volte accade [[It/QuantoContaUnNonSuper il contrario]], cioè [[It/SuperCompiaciuto [[It/SuperStrafottente supereroi più cinici]] che li guardano dall’alto in basso come [[It/SpettatoreInnocente Spettatori Innocenti]] -- una specie sottosviluppata e pateticamente blanda.
Is there an issue? Send a MessageReason:
None






Sono quelli da cui ci si nasconde con la {{It/Masquerade}}. Quelli la cui memoria a nessuno importa (neanche gli eroi) che [[It/AmnesiaConPrecisioneChirurgica venga “ripulita” per aver visto eventi sovrannaturali]]. A volte la realtà stessa cospira per nascondere la trama dalle loro menti, in modi come It/NonUnMioProblema, It/CensuraDelleStranezze, e It/InvisibileAiNormali. In ogni caso, loro stessi potrebbero non voler sapere perchè [=~It/L’Apatia Uccise Il Gatto~=].

to:

Sono quelli da cui ci si nasconde con la {{It/Masquerade}}.{{It/Mascherata}}. Quelli la cui memoria a nessuno importa (neanche gli eroi) che [[It/AmnesiaConPrecisioneChirurgica venga “ripulita” per aver visto eventi sovrannaturali]]. A volte la realtà stessa cospira per nascondere la trama dalle loro menti, in modi come It/NonUnMioProblema, It/CensuraDelleStranezze, e It/InvisibileAiNormali. In ogni caso, loro stessi potrebbero non voler sapere perchè [=~It/L’Apatia Uccise Il Gatto~=].

Top