History It / AffabilmenteMalvagio

29th Oct '15 10:33:09 PM DoctorCooper
Is there an issue? Send a Message


'''It/NienteEsempiDellaVitaRealePerFavore'''

to:

'''It/NienteEsempiDellaVitaRealePerFavore'''[[noreallife]]
2nd Aug '13 10:03:54 AM Willbyr
Is there an issue? Send a Message


* It/MalvagioFalsamenteAffabile, che è un cattivo che adotta un comportamento affabile che non è genuino, ma una presa in giro di questo tropo. [[hottip:*:Possono parlare tranquillamente con le loro vittime durante una It/TorturaASangueFreddo. Al contrario di questo tropo, sono crudeli, e spesso faranno il It/MalePerIlMaleStesso, ma non lo capiresti parlandoci.]]

to:

* It/MalvagioFalsamenteAffabile, che è un cattivo che adotta un comportamento affabile che non è genuino, ma una presa in giro di questo tropo. [[hottip:*:Possono [[note]]Possono parlare tranquillamente con le loro vittime durante una It/TorturaASangueFreddo. Al contrario di questo tropo, sono crudeli, e spesso faranno il It/MalePerIlMaleStesso, ma non lo capiresti parlandoci.]][[/note]]
11th Jan '13 12:19:33 PM ResNullius
Is there an issue? Send a Message

Added DiffLines:


'''It/NienteEsempiDellaVitaRealePerFavore'''
11th Oct '12 4:50:23 PM ResNullius
Is there an issue? Send a Message


E poi, ci sono i cattivi che sono Affabilmente Malvagi. Non c'è assolutamente nulla che li separa dall'essere normali, educate persone tranne che vogliono It/ConquistareIlMondo o usare [[It/AlimentatoDaUnBambinoDimenticato anime umane]] per potenziare il loro It/ArtefattoDellaRovina. Non usano [[It/SorrisoDiStepford sorrisi falsi]]-- la loro affabilità è una genuina parte della loro personalità, non una maschera. In un certo senso, sono l'opposto dell'It/AntiEroe. Potrebbero It/AccarezzareIlCane all'occasione, ma non esiteranno a prenderlo a calci con gli stivali con la punta d'acciaio un attimo dopo, se questo li aiuterà a raggiungere i propri scopi.

to:

E poi, ci sono i cattivi che sono Affabilmente Malvagi. Non c'è assolutamente nulla che li separa dall'essere normali, educate persone tranne che vogliono It/ConquistareIlMondo o usare [[It/AlimentatoDaUnBambinoDimenticato [[It/AlimentatoABambini anime umane]] per potenziare il loro It/ArtefattoDellaRovina. Non usano [[It/SorrisoDiStepford sorrisi falsi]]-- la loro affabilità è una genuina parte della loro personalità, non una maschera. In un certo senso, sono l'opposto dell'It/AntiEroe. Potrebbero It/AccarezzareIlCane all'occasione, ma non esiteranno a prenderlo a calci con gli stivali con la punta d'acciaio un attimo dopo, se questo li aiuterà a raggiungere i propri scopi.
3rd Apr '12 3:21:18 AM movie007
Is there an issue? Send a Message









La maggior parte delle volte, quando c'è un {{It/Antagonista}}, egli avrà una personalità o dei modi che sottolineino quanto sia malvagio. Potrebbe [[{{It/Prendere A Calci Il Cane}} prendere a calci dei cuccioli per divertimento]], [[{{It/Stronzo}} essere particolarmente insensibile]], [[{{It/Coito Ininterrotto}} persino durante il sesso]], o anche essere solo [[It/OnniscenteConsiglioDellaVaghezza troppo poco conoscibile per essere null'altro che malvagio]].

E poi, ci sono i cattivi che sono Affabilmente Malvagi. Non c'è assolutamente nulla che li separa dall'essere normali, educate persone tranne che vogliono {{It/Conquistare Il Mondo}} o usare [[It/AlimentatoDaUnBambinoDimenticato anime umane]] per potenziare il loro It/ArtefattoDellaRovina. Non usano [[It/SorrisoDiStepford sorrisi falsi]]-- la loro affabilità è una genuina parte della loro personalità, non una maschera. In un certo senso, sono l'opposto dell'It/AntiEroe. Potrebbero It/AccarezzareIlCane all'occasione, ma non esiteranno a prenderlo a calci con gli stivali con la punta d'acciaio un attimo dopo, se questo li aiuterà a raggiungere i propri scopi.

to:

\nLa maggior parte delle volte, quando c'è un {{It/Antagonista}}, It/{{Antagonista}}, egli avrà una personalità o dei modi che sottolineino quanto sia malvagio. Potrebbe [[{{It/Prendere A Calci Il Cane}} [[It/PrendereACalciIlCane prendere a calci dei cuccioli per divertimento]], [[{{It/Stronzo}} essere particolarmente insensibile]], [[{{It/Coito Ininterrotto}} [[It/CoitoIninterrotto persino durante il sesso]], o anche essere solo [[It/OnniscenteConsiglioDellaVaghezza troppo poco conoscibile per essere null'altro che malvagio]].

E poi, ci sono i cattivi che sono Affabilmente Malvagi. Non c'è assolutamente nulla che li separa dall'essere normali, educate persone tranne che vogliono {{It/Conquistare Il Mondo}} It/ConquistareIlMondo o usare [[It/AlimentatoDaUnBambinoDimenticato anime umane]] per potenziare il loro It/ArtefattoDellaRovina. Non usano [[It/SorrisoDiStepford sorrisi falsi]]-- la loro affabilità è una genuina parte della loro personalità, non una maschera. In un certo senso, sono l'opposto dell'It/AntiEroe. Potrebbero It/AccarezzareIlCane all'occasione, ma non esiteranno a prenderlo a calci con gli stivali con la punta d'acciaio un attimo dopo, se questo li aiuterà a raggiungere i propri scopi.



* In ''{{It/Kirby}}'', King [=Dedede=] finisce per essere quasi sempre accusato ingiustamente dalla palletta rosa o posseduto per qualche motivo. Generalmente è un tipo a posto.
[[/folder]]

to:

* In ''{{It/Kirby}}'', ''It/{{Kirby}}'', King [=Dedede=] finisce per essere quasi sempre accusato ingiustamente dalla palletta rosa o posseduto per qualche motivo. Generalmente è un tipo a posto.
[[/folder]][[/folder]]
----
19th Dec '11 10:01:09 AM Belfagor
Is there an issue? Send a Message



to:

[[/folder]]
19th Dec '11 9:54:25 AM Belfagor
Is there an issue? Send a Message


[[folder:Fumetti]]
* ''It/{{X-Men}}'': Azazel è l'equivalente mutante di {{It/Satana}}, ma allo stesso tempo è dotato di gran classe e prova dell'autentico affetto nei confronti di Mystica e Nightcrawler.






3rd Dec '11 12:06:05 PM ImpaledJanus
Is there an issue? Send a Message


[[folder:Manga E Anime]]
* Xellos di ''It/TheSlayers'' è appartenente alla razza dei [[It/SempreCaoticoMalvagio Mazoku]], ma è così educato e gentile da essere frustrante. Ma, come già detto, essendo un Mazoku... vuole comunque distruggere la realtà. Sorridendo sinceramente.

to:

[[folder:Manga E Anime]]
[[folder:Letteratura]]
* Xellos Da It/TheDresdenFiles:
** Il boss della mala Johnny Marcone, in controllo quasi totale della criminalità
di ''It/TheSlayers'' Chicago. Chicago che con lui è appartenente diventata più sicura, avendo posto fine alla razza dei [[It/SempreCaoticoMalvagio Mazoku]], ma lotta tra bande. Insomma, un uomo d'onore in tutto e per tutto. Così d'onore che salva la pelle ad Harry Dresden in più di un'occasione, nonostante lo stregone lo odi. Oltretutto [[spoiler: continua a cercare una cura per la giovane vittima di una sparatoria in cui era implicato]].
** La quasi totalità della White Court si divide tra questo tropo e It/MalvagioFalsamenteAffabile. L'esempio più eclatante
è così educato e gentile da essere frustrante. Ma, come già detto, essendo un Mazoku... vuole comunque distruggere la realtà. Sorridendo sinceramente.Lara Raith, basta non "punzecchiarla" troppo.




[[folder:Manga E Anime]]
* Xellos di ''It/TheSlayers'' è appartenente alla razza dei [[It/SempreCaoticoMalvagio Mazoku]], ma è così educato e gentile da essere frustrante. Ma, come già detto, essendo un Mazoku... vuole comunque distruggere la realtà. Sorridendo sinceramente.
[[/folder]]



* In ''{{It/Kirby}}'', King [[=Dedede=] finisce per essere quasi sempre accusato ingiustamente dalla palletta rosa o posseduto per qualche motivo. Generalmente è un tipo a posto.

to:

* In ''{{It/Kirby}}'', King [[=Dedede=] [=Dedede=] finisce per essere quasi sempre accusato ingiustamente dalla palletta rosa o posseduto per qualche motivo. Generalmente è un tipo a posto.
3rd Dec '11 11:09:14 AM ImpaledJanus
Is there an issue? Send a Message


[[quoteright:250:[[BuffyLAmmazzaVampiri http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/themayor.jpg]]]]

to:

[[quoteright:250:[[BuffyLAmmazzaVampiri [[quoteright:250:[[It/BuffyLAmmazzaVampiri http://static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/themayor.jpg]]]]



-->-- '''Douglas Adams''', ''La vita, l'Universo e tutto quanto''


to:

-->-- '''Douglas Adams''', '''It/DouglasAdams''', ''La vita, l'Universo e tutto quanto''




-->-- ''BuffyLAmmazzaVampiri''


to:

-->-- ''BuffyLAmmazzaVampiri''

''It/BuffyLAmmazzaVampiri''




E poi, ci sono i cattivi che sono Affabilmente Malvagi. Non c'è assolutamente nulla che li separa dall'essere normali, educate persone tranne che vogliono {{It/Conquistare Il Mondo}} o usare [[It/AlimentatoDaUnBambinoDimenticato anime umane]] per potenziare il loro It/ArtefattoDellaRovina. Non usano [[It/SorrisoDiStepford sorrisi falsi]]-- la loro affabilità è una genuina parte della loro personalità, non una maschera. In un certo senso, sono l'opposto dell' It/AntiEroe. Potrebbero It/AccarezzareIlCane all'occasione, ma non esiteranno a prenderlo a calci con gli stivali con la punta d'acciaio un attimo dopo, se questo li aiuterà a raggiungere i propri scopi.

to:

E poi, ci sono i cattivi che sono Affabilmente Malvagi. Non c'è assolutamente nulla che li separa dall'essere normali, educate persone tranne che vogliono {{It/Conquistare Il Mondo}} o usare [[It/AlimentatoDaUnBambinoDimenticato anime umane]] per potenziare il loro It/ArtefattoDellaRovina. Non usano [[It/SorrisoDiStepford sorrisi falsi]]-- la loro affabilità è una genuina parte della loro personalità, non una maschera. In un certo senso, sono l'opposto dell' It/AntiEroe.dell'It/AntiEroe. Potrebbero It/AccarezzareIlCane all'occasione, ma non esiteranno a prenderlo a calci con gli stivali con la punta d'acciaio un attimo dopo, se questo li aiuterà a raggiungere i propri scopi.



'''Contrapponi a:'''

to:

'''Contrapponi a:''''''Contrastante con:'''



!!Esempi:

to:

!!Esempi:!!Esempi:

[[foldercontrol]]

[[folder:Animazione Occidentale]]
* Sì, ok, il Re Ghiaccio da ''It/AdventureTime'' è sociopatico, ha come unico scopo rapire principesse, scrive It/FanFiction, ma alla fin fine è solo un vecchiardo che vuole amore e amici, e se preso nel verso giusto è anche gentile.
[[/folder]]

[[folder:Manga E Anime]]
* Xellos di ''It/TheSlayers'' è appartenente alla razza dei [[It/SempreCaoticoMalvagio Mazoku]], ma è così educato e gentile da essere frustrante. Ma, come già detto, essendo un Mazoku... vuole comunque distruggere la realtà. Sorridendo sinceramente.
[[/folder]]

[[folder:Serie TV]]
* Nell'immagine sopra troviamo il sindaco Richard Wilkins III da ''[[It/BuffyLAmmazzavampiri Buffy L'Ammazzavampiri]]'', che è amichevole, educato, onesto e odia le parolacce. Oltretutto, tiene davvero a Faith, arrabbiandosi terribilmente quando [[spoiler: Buffy la manda in coma]]. 100% Genuino.
[[/folder]]


[[folder:Videogiochi]]
*In ''It/FinalFantasy'' abbiamo:
** [[It/DemoneNobile Rubicante]] di ''It/FinalFantasyIV'', fedelissimo a Golbez ma... cura gli eroi del party prima di combatterli, trova oltraggiosi gli esperimenti di [[It/ScienziatoPazzo Lugae]] e sa accettare la propria sconfitta.
** Gilgamesh di ''It/FinalFantasyV'', apparendo inizialmente come un [[It/CattivoInoffensivo cattivo così inoffensivo]] da [[spoiler: essere sigillato nel Vuoto da It/ILCattivo Exdeath]] per poi compiere un [[spoiler: It/SacrificioEroico dopo aver reincontrato gli eroi, salvandoli da uno degli ultimi boss]].
* In ''{{It/Kirby}}'', King [[=Dedede=] finisce per essere quasi sempre accusato ingiustamente dalla palletta rosa o posseduto per qualche motivo. Generalmente è un tipo a posto.
[[/folder]]
18th Nov '11 4:29:40 PM ResNullius
Is there an issue? Send a Message


* It/TroiaVestitaDaAgnello, quando un personaggio nasconde un lato più sinistro dietro una facciata gentile -- al contrario, gli Affabilmente malvagi sono davvero gentili.

to:

* It/TroiaVestitaDaAgnello, It/LupoVestitoDaAgnello, quando un personaggio nasconde un lato più sinistro dietro una facciata gentile -- al contrario, gli Affabilmente malvagi sono davvero gentili.
This list shows the last 10 events of 27. Show all.
http://tvtropes.org/pmwiki/article_history.php?article=It.AffabilmenteMalvagio